La pausa pranzo è un momento sacro per ogni professionista: ogni giorno siamo sottoposti a miliardi di stimoli, una vita frenetica e pochissimo tempo da dedicare a noi stessi. In una società dove il lavoro ha un peso specifico rilevante riuscire a ritagliare un break per riprendere fiato diventa davvero difficile. Grammo nasce per rispondere a questa esigenza: è una coccola quotidiana che ti regala il piacere di un pasto sano e buono senza privarti del tempo che vuoi investire per produrre.

Il bilanciamento nutrizionale ti permette di ricaricare le energie, il sapore delicato e intenso dei piatti ti regala il gusto dei sapori tradizionali e la produzione espressa la possibilità di consumarlo dove vuoi: al parco, in ufficio, su una panchina, godendo dei primi raggi di sole primaverili. La nostra idea è quella di presentare proposte buone da assaporare e allo stesso tempo equilibrate nei valori nutrizionali.

Uno chef e una nutrizionista sono la garanzia del successo

Il nostro segreto è nascosto nella sinergia del team: non vendiamo prodotti alimentari ma la gioia e la garanzia che siano il pasto migliore che potresti immaginare. Come possiamo esserne certi? La nostra sicurezza nasce dal valore aggiunto apportato da una nutrizionista accreditata che controlla le nostre proposte alimentari e da uno chef di esperienza che con creatività regala un tocco in più a tutte le nostre idee culinarie. Cuciniamo ciò che vorremmo mangiare e ciò che offriremmo ai nostri figli. I prodotti sono controllati e freschi, sostituiti con frequenza e con un occhio sempre attento allo spreco.

Solidarietà a tavola

Ogni giorno doniamo tutta la materia prima lavorata e non consumata (ma comunque fresca) ad associazioni benefiche che le servono ai meno fortunati. Equoevento è il nostro punto di riferimento. Questa organizzazione paladina della lotta contro gli sperperi ha una missione molto chiara: “meno sprechi, meno fame, meno rifiuti uguale più felicità”. In una società afflitta sia dalla mancanza (la fame) che dall’abbondanza (i rifiuti e lo spreco), Equoevento ha trovato il meccanismo perfetto per trasformare il di più in una risorsa.

In quattro parole la nostra filosofia

La nostra filosofia si fonda su quattro pilastri, le nostre virtù: la bontà che assapori quando assaggi, la saggezza di capire cosa è necessario e cosa non lo è a livello nutrizionale, la giustizia nel non sprecare il cibo e la follia di mettere in ogni piatto un tocco in più che rende la nostra proposta assolutamente unica nel suo genere.

i Grammo Store a Roma

Vieni a provare i nostri panini, i nostri piatti, le nostre insalate e i nostri estratti: ci trovi a due passi da Via Cola di Rienzo, in zona Eur, vicino Castro Pretorio e vicino alla bellissima Campo de’ Fiori; inoltre trovi il quartier generale a Commercity. Durante la pausa pranzo ci trovi aperti: puoi prendere il tuo pasto e uscire in un minuto o attenderne al massimo tre, se il prodotto che desideri non fosse disponibile; il tempo di una chiamata e il tuo pasto è servito. Semplice da mangiare e comodo da trasportare. lo puoi gustare dove vuoi! Scegli la tua virtù e goditi la tua pausa regalandoti un’esperienza unica.

Share
Go top